Resi e rimborsi

In base al disposto degli artt. 52 e ss. del Codice del Consumo, l’Utente, che rivesta la qualità di consumatore, ha diritto di recedere, senza penali e senza necessità di specificarne il motivo, entro e non oltre quattordici giorni dal ricevimento dei Prodotti .

In caso di recesso deve essere fatta comunicazione ad info@estampami.it

La spedizione di recesso è a carico dell'utente, escluso quando si verificano difetti e/o danni visibili (inviare foto a info@estampami.it).

In caso di esercizio del diritto di recesso, l’Utente è tenuto a restituire i Prodotti ricevuti entro i quattordici giorni successivi alla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere; il termine si considera rispettato qualora l’Utente rispedisca i Prodotti prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.

Il costo diretto della restituzione dei Prodotti è a carico dell’Utente.

9.5 L’Utente è tenuto a restituire i Prodotti in stato integro di conservazione. L'imballo dei Prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette. Il consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche o il funzionamento degli stessi.

Ai sensi dell’art. 59 lett. c del Codice del Consumo, si informa gli Utenti che il diritto di recesso è escluso per tutti i Prodotti e beni confezionati su misura o personalizzati per l’Utente con la stampa dei contenuti o delle immagini selezionati e caricati dall’Utente stesso.

Non si può chiedere il Rimborso a causa dei tempi di spedizione qualora l'articolo sia stato spedito entro 30 giorni dall'ordine.

Per altre informazioni contattare il servizio clienti.